Rinascimento Trentingrana – Il rilancio del Consorzio con il nuovo Stagionato 30 mesi e un rinnovato sistema packaging

Il lockdown ha rappresentato per tutti noi un momento di rottura con le consuetudini stratificate nel tempo e ci ha costretto a guardare il mondo con occhi diversi.
Per questo motivo il Consorzio Trentingrana – con la sua unità commerciale Gruppo Formaggi del Trentino – forte delle sue tradizioni ha accettato la sfida di questo cambiamento, proponendosi oggi con importanti novità che segnano un vero e proprio “Rinascimento Trentingrana”.  

Nella giornata di sabato 12 settembre, con un evento organizzato nella meravigliosa cornice della Malga Juribello, al cospetto delle Pale di San Martino, sono state annunciate le novità assolute del 2020:

  • La nuova referenza Trentingrana Stagionato 30 mesi, per offrire un prodotto ancora più speciale, adatto ai palati più raffinati.
  • Un nuovo sistema packaging, che ha come protagoniste le montagne del Trentino, in grado di emozionare attraverso i valori di autenticità e naturalità che da sempre contraddistinguono il “formaggio con la montagna nel cuore”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp