TRENTINGRANA “CAMBIA VESTITO”: UN NUOVO PACKAGING PER TUTTA LA LINEA

Una meravigliosa immagine dei verdi pascoli del Trentino e delle sue spettacolari montagne: quale migliore packaging per il nostro Trentingrana? Vi presentiamo il nuovo “vestito” con cui la nostra eccellenza si proporrà, dal prossimo autunno, nei banchi frigo dei punti vendita.

Sull’immagine campeggiano due frasi, tanto semplici quanto importanti, per informare da un lato sulla completa naturalità del prodotto, e dall’altro su una nostra fondamentale caratteristica di filiera:

  • SOLO LATTE DI MONTAGNA, SALE E CAGLIO
  • DA ALIMENTAZIONE NO-OGM

Il tutto è accompagnato dalla presenza, centrale, del Logo Qualità Trentino, vera e propria garanzia di provenienza e tipicità!

Per le diverse referenze, abbiamo scelto la medesima immagine ma colori distinti, per esprimere al meglio l’identità di ciascuna:  

  • Un vivace arancio per la linea continuativa, il 18/24 mesi, che assume da oggi la caratterizzazione di “Trentingrana Premium Quality”: questo si ritrova sia per il sottovuoto sia per il grattugiato fresco.
  • Un’elegante nero/oro per il Trentingrana Stagionato 30 mesi, novità prodotto di quest’anno, che va a esprimere così il proprio prestigio, la propria “nobiltà”.

Infine, non dimentichiamo i formaggi della Linea Tradizionali: anche loro si rinnovano da oggi con un nuovo packaging, proponendosi, similmente a Trentingrana, con la stessa immagine di montagna la cromia nero/oro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp